Congenio Consulenza in e-business e marketing Congenio e-business & marketing consultants
Home
Blog roll

Scritto da Sghedo alle 11:24:38 del 16/05/2006

Ce la faranno Mtv e Microsoft a sovrastare il colosso eretto da Steve Jobs (per cui noi facciamo il tifo!)?

Nato dalla collaborazione tra Mtv e Microsoft e totalmente integrato nella nuova versione del media player del colosso di Redmond, Urge era stato annunciato già a dicembre 2005.

Urge music store offrirà contenuti provenienti da Mtv, Vh1 e Cmt, e circa due milioni di brani provenienti dalle maggiori case discografiche e da migliaia di artisti indipendenti. Gli utenti avranno la possibilità di pagare una sottoscrizione "a buffet libero" stile Napster, e accedere liberamente ai brani musicali, ottenendo così un potenziale risparmio rispetto al sistema "paypertrack" adottato da iTunes.

I brani così acquistati potranno essere riprodotti solo per tutta la durata dell'abbonamento, ma sarà comunque possibile acquistare brani "permanenti" in "payper track". I prezzi del servizio di Mtv saranno allineati a quelli degli altri servizi di musica online.

Per saperne di più vi invitiamo a leggere il resto dell'articolo su Repubblica.it.

 
# 1  (inserito da  Bob  inviato il 06/06/2006 alle ore 14:30:17)
mi sembra quasi una copiatura più che un itunes killer!

# 2  (inserito da  Bob  inviato il 06/06/2006 alle ore 14:30:19)
mi sembra quasi una copiatura più che un itunes killer!